CAMBIO

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto può esercitare il suo diritto di richiedere la sostituzione degli articoli acquistati,entro 15 giorni dalla data di consegna della merce, con articoli dello stesso modello, aventi taglia o colore diversi, qualora disponibili,o con un altro articolo disponibile in store.

Il cliente ha la possibilità di scegliere tra cambio o store credit.

Il cartellino presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto. La richiesta di sostituzione degli articoli acquistati potrà essere accettata solo se sono rispettati tutti i TERMINI E CONDIZIONI indicati più avanti.

ISTRUZIONI PER LE RICHIESTE DI CAMBIO

  1. Per iniziare la procedura di richiesta di cambio è necessario compilare il modulo di cambio o contattarci al numero whatsapp 349-9748620 o contattarci sul nostro profilo instagram
  2. La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da SCARPATO LUXURY è GRATUITA.
    Qualora la merce venga rispedita utilizzando un corriere diverso, tutti i costi della spedizione saranno a carico del cliente e SCARPATO LUXURY non sarà responsabile in alcun modo di articoli smarriti o danneggiati. Scegliendo di usare un corriere diverso, il cliente dovrà pagare tutte le tasse e le spese, se applicabili, al momento della spedizione.

Gli articoli da restituire a SCARPATOLUXURY devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.

  1. La spedizione della merce deve avvenire entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine.

RICHIESTE DI SOSTITUZIONE PER CAMBIO TAGLIA/COLORE
È possibile richiedere la sostituzione degli articoli acquistati con articoli dello stesso modello, effettuando il cambio per una diversa misura/colore qualora disponibile.
Dopo che l’articolo sarà stato ricevuto da SCARPATOLUXURY e processato, SCARPATOLUXURY procederà alla spedizione del nuovo articolo.

RICHIESTE DI EMISSIONE DI BUONO ACQUISTO (STORE CREDIT)
Dopo che l’articolo sarà stato ricevuto da SCARPATOLUXURY e processato, verrà inviato al cliente un codice del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per un acquisto futuro.
L’eventuale costo sostenuto originariamente per la spedizione dell’ordine sarà incluso nello Store Credit solo nel caso in cui vengano restituiti tutti gli articoli acquistati.

      Lo Store Credit:
  •  può essere utilizzato una sola volta entro 1(UNO) mese dal momento del reso;
  • non può essere cumulato con altri Store Credit o altri crediti;
  • deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

 

TERMINI E CONDIZIONI PER CAMBI

  • Gli articoli devono essere spediti all’interno della scatola SCARPATOLUXURY, comprensiva di chiusura autoadesiva sul coperchio. Dovranno inoltre essere imballati in maniera adeguata, nello stesso modo in cui sono stati ricevuti. Soltanto qualora la scatola originale non sia più utilizzabile, può essere usato un altro imballo adeguato alla spedizione degli articoli.
  • Gli articoli devono essere restituiti muniti di tutte le etichette ed i cartellini identificativi fissati in origine e comprensivi di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’articolo ordinato.  
  • I capi di abbigliamento non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
  • Calzature e accessori devono essere restituiti integri insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I cambi saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.
  • Gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale con gli accessori, i componenti e materiali illustrativi originali. Dovranno inoltre essere imballati in maniera adeguata, nello stesso modo in cui sono stati ricevuti.
  • I telefoni e gli altri apparecchi elettronici non possono essere resi o cambiati se rimossi dalla loro confezione.
  • Nell’eventualità che il cliente ritenga di aver ricevuto merce difettosa, o che si siano verificati errori nelle spedizioni, si invita il cliente a contattare immediatamente scarpatoluxury@gmail.com. SCARPATO LUXURY si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare la riconsegna della merce difettosa facendosi carico delle spese di spedizione.

SCARPATOLUXURY si riserva il diritto di rifiutare le richieste di cambio per i quali non siano stati rispettati tutti i TERMINI E CONDIZIONI previsti. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale con addebito al cliente delle spese di spedizione.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, si rinvia alla normativa Europea per il commercio a distanza.

Nota: in caso di incongruenze, discrepanze o divergenze di interpretazione tra la versione inglese e qualsiasi altra versione linguistica di questa pubblicazione, prevarrà la versione in lingua inglese.

 

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